Come associarsi

 

FINCREDIT SOC. COOP. è aperto a tutte le piccole e medie imprese operanti nel territorio regionale, qualunque sia la forma giuridica dell'impresa ed il settore economico di appartenenza.

 

ISCRIVERSI A FICREDIT SOC. COOP. E’ SEMPLICE E VELOCE!!

 

La RICHIESTA DI ADESIONE deve essere presentata utilizzando LA MODULISTICA che può essere ritirata presso la segreteria della Cooperativa. La domanda di iscrizione viene esaminata dal Consiglio di Amministrazione che ne decide l'accoglimento o il rigetto a proprio insindacabile giudizio.  All'atto dell'iscrizione il socio è tenuto al versamento della quota associativa di € 30,00

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Documenti per richiesta garanzia:

DITTA INDIVIDUALE

-           Certificato iscrizione camera commercio; 

-           copia del documento di identità del titolare; 

-           copia ultimi due Mod. Unico con bilancio allegato o c/economico; 

-           stuazione Patrimoniale e Conto Economico a data recente;

-           preventivo e/o copia fatture ( per investimenti );

-          copia frontespizio bollettini INPS;             

-          copia documento di identità e ultimo mod. reddituale eventuali garanti e se dipendenti ultime due buste paga;

-          quadro banche;      

-          numero dipendenti;  

-          indirizzo email aziendale.                                                                                                                                                                                        

Per l’immobile sede dell’attività d’impresa:

-          copia libro cespiti ammortizzabili (  se immobile di proprietà dell’impresa );    

-          copia di contratto di locazione dell’immobile aziendale ( se in affitto ).

SOCIETA’

-          atto costitutivo e statuto;

-          certificato iscrizione Camera di Commercio;   

-          copia documento di identità dell’amministratore e dei soci;                 

-          copia ultimi due Mod. Unico Società con bilancio allegato o c /economico;         

-          copia ultimi due Mod. Unico soci;                                                                                                                    

-          situazione Patrimoniale e Conto Economico a data recente;        

-          preventivo e/o copia fatture (per investimenti);         

-          copia frontespizio bollettini Inps  dei soci  assicurati;    

-          copia documento di identità e ultimo mod. reddituale eventuali garanti e se dipendenti ultime  due buste paga;

-          quadro banche; 

-          numero dipendenti; 

-          indirizzo email aziendale.                                                                                                                                                                                          

Per l’mmobile sede dell’attività d’impresa:

-          copia libro cespiti ammortizzabili (  se immobile di proprietà dell’impresa );

-          copia di contratto di locazione dell’immobile ( se in affitto all’impresa );